Buone nuove

Non ci ferma neppure Agosto!

Innanzitutto ringraziamo tutti (tranne gli informer) per la partecipazione straordinaria al Bergamoreggae Sunfest del parco della Trucca! Sono stati tre giorni eccezionali, cominciamo solo ora a riprenderci… con la forte impressione che tutta la massive abbia fatto un bel passo avanti! presto online, alla sezione gallery, un pò di fotografie delle serate. Se ne avete altre, non esitate ad inviarcele a info attt bergamoreggae.com

Vi diamo qualche anticipazione, nel caso qualcuno si preoccupasse per le serate reggae agostane. Innanzitutto domenica 27 alle 18.00 ci si saluta con l’aperitivo al Polaresco, calato, questa settimana, nel weekend della “sagra dell’Agorà” (myspace.com/agorapolaresco). Per l’occasione, Shanty Sound ai controlli!

Giovedì 7 agosto saremo a Filago, dove apriremo il concerto di Alborosie con Quickly Burnin Sound e DjGuallo!

Per venerdì 29 agosto stiamo preparando qualcosa di speciale, a ting called “A night pon di lake”: a Sarnico, lungo il lago, tutta la crew per tutta la notte!

Sabato 30 agosto andremo a chiudere il cerchio: chi al sunfest ha amato i cocktail del Baretì di Villa di serio non potrà perdersi il compleanno di Shanty in combination con la chiusutra del Lido Giacomo. Grrriiin Grrriiiin dalle 19.00 al Baretì di Villa di Serio!

Vi salutiamo con una bella info commerciale: in ognuna delle prossime serate potrete ancora trovare le ultime magliette “Bergamo Reggae Crew” che avete avuto modo di vedere al sunfest!!!