Allarme!

Voci di corridoio colte negli ambienti dell’intelligence paiono confermare le informazioni trapelate nelle scorse giornate.
Pare che Jah Guallo, noto anche come Guallofarai, uno dei princiapli esponenti della famigerata crew “Bergamoreggae”, sia stato smarrito in qualche autogrill spagnolo.
Il ministro Frattini, raggiunto nei corridoi della farnesina, esprime la solidarietà dello Stato a Bergamoreggae e assicura che il governo non lascerà nulla di intentato per riportare in Italia l’artista.
Nel frattempo in tutta la Lomabardia le sedi locali dei comitati Griiin Griiin stanno organizzando centinaia di iniziative di solidarietà volte al reperimento fondi necessari alla ricerca del Guallo.
Da parte nostra invitiamo tutti i lettori ad agire attivamente la ricerca del Guallo. A giorni, infatti, partirà la nuova residenza invernale di Bergamoreggae (l’entourage dela crew parla del 27 settembre), se per quella data questa situazione critica non trovasse soluzioni le ripercuussioni negative sui mercati internazionali sarebbero inevitabili.

1 thought on “Allarme!”

I commenti sono chiusi.