MALEDETTA PRIMAVERA – “MUSICA ITALIANA OVUNQUE”

21 Marzo 2009.
Oltre 60 Concerti e dj set in tutta Italia!

“Che fretta c’era? Maledetta Primavera!”

Lo cantava ieri Loretta Goggi e oggi lo intona l’Agorà del Polaresco, in collaborazione a Rockit (www.rockit.it), il portale di riferimento per i musicisti italiani.

All’Agorà del Polaresco un cast d’eccezione
line up New Generation Showcase: Jr Sprea – Dreama – Papa Sabbo – Gamba the Lenk incontrano Itrees Sound e Mighty Dogs Sound


Il 21 marzo, giorno del cambio di stagione, diventa la data della Festa della Nuova Musica Italiana. Anche Bergamo sarà parte di quest’ondata che investirà lo Stivale. 60 club da Trento a Cosenza, per fare festa nel nome della Musica Italiana bella. Un’occasione per affermare una vitalità e una voglia di una cultura nuova.

In tutta Italia, nella stessa serata ma distribuiti per tutto il territorio nazionale, si esibiranno:
Tre Allegri Ragazzi Morti, Beatrice Antolini, I Cosi, Dente, Uochi Toki, Le Luci della Centrale Elettrica, Superpartner, Ministri, Julie’s Haircut, Federico Fiumani, Three in one gentleman suit, Baby Blue, Samuel katarro, Damien, Fare Soldi, Don Vito e i Veleno, Captain Quentin, Colore perfetto, The Tunas, X-Mary, Eat the rabbit, Carnicats, Scarlets, Minnie’s, Red Worms Farm, Black Eyed Dog, Smoke, The Shadow Line, Farmer Sea e moltissimi altri.