[11/06] Bergamoreggae @ Nochin Fest #2

L’assassino torna sempre sul luogo del delitto………
Secondo anno per la crew alla festa di Bolgare: questa volta portiamo lo show della Purple Woods Band con la partecipazione straordinaria di General Good from Paris!
Chi non viene non sa che il colpevole non è il maggiordomo!
PURPLE WOODS: la reggae band orobica di nuova formazione è un collettivo di artisti e musicisti di livello provenienti da varie realtà musicali, riuniti in una sorta di all stars band per sfornare musica in levare da leccarsi i baffi. Giulia e Vale sono le 2 voci femminili, autrici ed interpreti di armonie ricercate. Ardimann, grande talento dell’MC-ing lombardo, sa scaldare il pubblico con voce possente e grande carica. La tastiera di Fede, la chitarra di Giorgio, il basso di Dario, la batteria di Seba e le percussioni di Denis, giovani ma esperti musicisti già attivi in molti interessanti progetti, costruiscono la sezione ritmica con la raffinatezza e la perizia di veri e propri artigiani della musica.

GENERAL GOOD: un artista raggamuffin con all’attivo alcune produzioni internazionali di livello (SWS sound, Respecta’s e Can-I-BIS records), che da alcuni anni si pone all’attenzione della reggae massive europea per la grande carica live e per le rime fittissime e debordanti, che gli hanno procurato il soprannome di mitraglietta umana.