29/10: FESTA DEL RACCOLTO 2011 – EAZY SKANKERS LS DANCEHALL SOLDIERS


La sicurezza è antiproibizionista!
C.S.A. Pacì Paciana & Bergamoreggae presentano: FESTA DEL RACCOLTO 2011

▸warmup by GUALLO & DUDU J
▸liveset EAZY SKANKERS
▸dancehall by DANCEHALL SOLDIERS
Il fallimento delle politiche proibizioniste è palese, per questo proponiamo anche quest’anno un’iniziativa di massa antiproibizionista, contro le narcomafie e contro la dannosa legge fini – giovanardi!

Gli Eazy Skankers sono una delle più solide realtà emergenti del panorama reggae live italiano.
La band savonese è la fresca vincitrice dell’Italian Reggae Contest 2011, concorso per band reggae emergenti organizzato nientepopodimeno che dal Rototom Sunsplash, il festival di musica e cultura reggae più grande d’Europa. Tale contest ha visto affrontarsi, prima a livello mediatico e poi dal vivo (presso il Circolo Magnolia), band provenienti da ogni angolo d’Italia, sottoposte al giudizio di una giuria di qualità composta dai partner dell’iniziativa, tra i quali figurava pure Bergamoreggae.
La vittoria finale del contest è andata appunto agli Eazy Skankers, permettendogli di partecipare al contest europeo e di suonare sui più grandi e importanti palchi d’Italia e d’Europa.
Ora la band approda a Bergamo per scaldare la massive con la stupenda voce del cantante Raphael e la sezione ritmica mozzafiato.

I Dancehall Soldiers sono un sound system de Roma attivo dal 2003 che ha in Rosco e Peppe 2 menti originali e creative nella scelta della selezione (corredata da numerosi dubplates) e nell’efficacia dell’mcing. Negli anni hanno suonato e si sono affermati in tutta Italia e in Europa, vincendo diversi clash e facendosi conoscere ovunque come una delle realtà italiane più caciarone e coinvolgenti.

Il dj set d’apertura sarà curato da una combination pericolosa: Guallo dalla country, l’uomo del “fai su!”, e Dudus J preparereranno una selezione speciale per tutti coloro che vogliono festeggiare il Raccolto 2011 con la loro crew preferita!!

3 thoughts on “29/10: FESTA DEL RACCOLTO 2011 – EAZY SKANKERS LS DANCEHALL SOLDIERS”

  1. Mi piacerebbe ricevere una scaletta delle canzoni messe al dj set dell’evento! Come posso fare? (:

  2. Ciao GaFeel, intendi il djset dei D.H. Soldiers o quello curato da me e DudusJ a.k.a OttimoDireJ?

I commenti sono chiusi.