Bergamoreggae Presenta : “Kino Meets The Askers”

La serata del 3 marzo è da segnare sul calendario come il ritorno sui palchi di Kino, storico Vocalist della della più famosa Ska Band orobica, gli Arpioni.
“Dal 1991 al 2008 gli Arpioni hanno fatto la storia dello ska italiano ed europeo. Con oltre vent’anni di esperienza il frontman Kino, grande carisma e grande voce, torna a calcare i palchi accompagnato dagli Askers, formazione ska di caratura, attiva dal 1998.
Da questo connubio nasce un’ avventura che vuole riportare sul palco una selezione del repertorio degli Arpioni in un condensato di riempipista e grandi classici tutti da ballare, a cui si aggiungeranno i frutti delle collaborazioni portate avanti da Kino negli ultimi 3 anni.
Ecco quindi che lo show vedrà susseguirsi on stage una serie di ospiti d’eccellenza, vecchi e nuovi amici tra cui: Franco Scarpellini (chitarrista e autore degli Arpioni), Laura Vignes, Nena Marinelli (Nena & the Superyeahs), Valentina Benaglia, Awa Mirone, il Signor K e l’argentino Axel O’Mill. Rudeboys e rudegirls, vecchi e nuovi amici accorrete numerosi per saltare e scatenarvi all’evento ska dell’anno!!!!!!!”