Bergamo Reggae Sunfest 2017 – Le Associazioni

Bergamo Reggae, associazione culturale dal 2008, da sempre ha cercato di appoggiare i progetti del territorio, portati avanti grazie al desiderio di arricchirsi umanamente. Non a caso, il Bergamo Reggae Sunfest, da anni, dà voce a diverse associazioni perchè possano farsi conoscere promuovendo i valori che ci accomunano. Gli ospiti di questa nona edizione saranno:

– Venerdi 27 Luglio: Associazione Mosaico Ente di Servizio Civile, ente apartitico e senza fini di lucro, sviluppa e migliora la gestione del Servizio Civile Volontario e della Leva Civica Regionale

– Sabato 28 Luglio: Dimensione Animale Bergamo ONLUS – canile Verdello, associazione no profit che si occupa dei cani in canile, incentiva le adozioni, la sterilizzazione, si fa carico delle spese veterinarie e molto altro.

– Domenica 29 Luglio: Stand Up For Jamaica ONLUS nata nel 1999 per iniziativa di alcuni volontari di Amnesty International, per denunciare le violazioni dei diritti umani nell’isola caraibica e per attuare progetti concreti di sostegno alla popolazione.
Ancora una volta, nel nome dell’energia positiva della musica reggae: ONE LOVE TO EACH AND EVERYONE.