Venerdi 28 Luglio 2017- Naâman

VENERDI 28 LUGLIO salirà sul palco del Bergamo Reggae Sunfest un artista che sta muovendo le masse in Francia, per la PRIMA VOLTA IN ITALIA e IN ESCLUSIVA NAZIONALE solo da noi: Naâman !!!
Quella di Naâman, è la storia dell’ascesa di un giovane cantante dal flow infuocato, con un live esplosivo.

Eletto rivelazione dell’anno nel 2013 al Victories of the Reggae, Naâman si impone rapidamente con la critica e il suo pubblico.
I suoi due album “Deep Rockers Back A Yard” e “Rays of Resistance” hanno venduto oltre 30.000 copie, e con più di 200 concerti in Francia, Spagna, Regno Unito, Nuova Zelanda, Australia, Cina e Giamaica, e più di 30 milioni di visualizzazioni su YouTube, si sta costantemente guadagnando il riconoscimento internazionale.

Il suo secondo album, “Rays of Resistance” è la dimostrazione del suo eclettismo e talento, mescolando influenze urbane e caraibiche, in cui si parla principalmente di temi sociali.
Naâman rappresenta l’arrivo di una nuova generazione, piena di ambizione e di umanità che non dimentica le sue radici e che diffonde con forza e convinzione messaggi di pace, amore e libertà, conquistando il pubblico con la sua generosità, la sua energia e il suo innegabile talento.