Festa del Raccolto: live Fitta Warri @ pacì paciana

forse lo saprete gia’… BergamoReggae e’ molto lieta di presentare l’arrivo di Fitta Warri accompagnato dal selecta tedesco ras Moa – Collynization Soundsystem

dopo il grande successo dell’album Sababa Vibes abbiamo l’immenso piacere di ospitare il bobo chanter Fitta Warri che con le sue potenti liriche conscious infiammerà la nostra yard, accompagnato dal selecta ras Moa. nella stessa serata si esibiranno SounDSemiLLa in compagnia del talentuoso cantante italiano dal nome di Jr.Mention, gia’ voce dei Realize reggae band bergamasca, e Quickly Burnin Sound con il selecta international Chalice DJah ed il Baro, anche lui gia’ voce della band dei Plazmon e dei sub-A. per l’occasione abbiamo già prenotato lo studio per tagliare dei dubs insieme a Fitta Warri ed inoltre durante la serata si potranno assaggiare i dolci tipici della nostra festa. non mancare!!!

evento promosso in collaborazione con la label tedesca JahSoulJah

eccovi tutto il programma della manifestazione:

VENERDI’ 27 OTTOBRE : BG’S TEAM PRESENTA:

KASO, MAXI B E MICHELLE (METROSTARS)

3MENTI 3MENDE e VOCALAMITY

SABATO 28 OTTOBRE: BERGAMOREGGAE PRESENTA:

FITTA WARRI (JAM) + RAS MOA (DE)

QUICKLY BURNIN SOUND & SOUNDSEMILLA

in collaborazione con Jahsouljah

Fitta Warri

nasce a Franklin Town, Kingston, Giamaica e comincia subito la sua esperienza con il reggae all’eta’ di 14 anni. Partecipa con diversi soundsystem a feste ed eventi riuscendo a vincere un concorso promosso dalla radio Irie FM che lo portera’ all’incisione della sua prima canzone dal titolo “Aids Healer”. Da subito dimostra il suo legame con l’impegno sociale che contraddistingue la sua produzione. Ora Fitta risiede in europa ed insieme alla band inglese degli Zion Train si e’ esibito a tutti le manifestazioni piu’ importanti, e durante la sua ultima turnee in medio oriente ha girato un video in israele intitolato “Signs of the times”. il suo nome deriva dall’antico aramaico e significa ” leader della vanguardia” una sorta di piccola armata; infatti si presenta al pubblico con la sue armi che sono la sua voce, la musica e le sue potenti liriche di denuncia contro i mali di questa societa’.

Ras Moa – Collynization Soundsystem

questo soundsystem nasce nel 2000 a Burgau – germania – e si avvale di diversi membri tra i quali Ras Moa aka Dub Tonda. e cosi’ cominciano la loro prime esperienze in radio e le registrazioni dei primi special. incominciano a diffondere la loro pasione per il reggae e pian paino si inseriscono nuovi elementi tra i quali il sing-jay Ras I. attualmente collaborano con diversi artisti giamaicani, tra i quali Fitta Warri, ed i maggiori esponenti della scena tedesca. Ras Moa partecipa anche alla creazione della label Jahsouljah, un etichetta tedesca che produce e promuove molti cantanti reggae.