POLAREGGAE C’ABBIAMO!!!! We’ve got! We’ve got a new location, We’ve got a new website!

L’estate se ne va, con il primo Bergamoreggae Sunfest, i concerti con Sud Sound System, Alborosie e tutte le altre serate che ci hanno visto in giro per la bergamasca. Una buona stagione, che ha portato ad alcune novità:ora c’abbiamo l’associazione, per cui, quando compiliamo la dichiarazione dei redditi, possiamo auto-devolverci il cinque per mille. Al prossimo Sunfest si booka Burro Banton.   “We’re a ma-fia”…

Qui Potete leggete lo statuto ed addirittura fare richiesta per diventare soci. Come potete vedere, “c’abbiamo” la nuova versione del sito: scopritene le disfunzionalità, insultateci ma non dimenticate di visitare la galleria fotografica… potreste trovarci la vostra faccia!

Passiamo a qualcosa di importante, ufficializziamo il segreto di Pulcinella: “la serata di BergamoReggae”, che per intenderci era il delirio a cui qualcuno di voi potrebbe aver assistito (ci auguriamo che nessuno vi abbia partecipato) l’anno scorso nei venerdì al Caffè Letterario, ha trovato una nuova yard presso il bar Agorà

E’ stata una scelta come piace a noi, all’insegna del “c’abbiamo!”: più spazio, più orario, più impianto, più ospiti.Restiamo a Bergamo ed entrando c’è pure un ampio parcheggio…

Ricordate: ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle 19.00 alle 02.00 Bergamo Reggae Crew presents a ting called “Polareggae” (Ok, il nome è un po’ likkle, magari in futuro vediamo di cambiarlo…).

Si parte sabato 27 e sarà una serata fully-loaded: warm up con I-Deal Sound ed a seguire heavy rotation con tutta la crew: ai controlli sentiremo le bombe di Capitan Albi, Admiral, Mighty Dogs, Green Gold & Red,  Quickly Burnin’, I-Trees e Shanty Sound. Sappiamo che vi starete chiedendo perché Guallo aka Guallofarai aka Ras Guallo aka Bombonice aka Griin Griin non sia stato annunciato. La spiegazione è una sola, a real badman move in silence.

Per la serata di apertura siamo fieri di annunciare il primo ospite: direttamente da Dakar sul palco con noi Fall Matar outta Crystal Zone.

Ci si vede sabato, speriamo di potervi presto dare notizie su quella cosa che chiamano Festa Del Raccolto…

2 thoughts on “POLAREGGAE C’ABBIAMO!!!! We’ve got! We’ve got a new location, We’ve got a new website!”

  1. Bella! Fall Matar ci sta di brutto.Ma non è quel ragazzo che è venuto a cantare una sera al Vulvet? Comunque Big Place…Big Dance…YAH MAN!!!

I commenti sono chiusi.