General Levy: Festa del Raccolto – CSA Pacì Paciana

General Levy è un veterano della scena urban-UK un maestro di dj style che è riuscito ad infiammare le yard di tutto il mondo grazie ai suoi successi adattati con disinvoltura su basi reggae, raggamuffin, hip hop e drum n bass ! L’apice di notorietà è raggiunto da General Levy con la hit “Incredible” (presente anche nella colonna sonora di “Ali G indahouse”) che gli ha consegnato l’attributo di Mr.Incredible che oramai da lungo tempo accompagna il suo nome.

La carriera discografica di General Levy inizia al fianco di Capleton. I due registrano assieme l’album “Double Trouble” che sarà per General Levy l’inizio di una lunga carriera discografica fatta di 5 album (l’ultimo è “New Bread” su etichetta Trojan) e innumerevoli singoli. Dopo la registrazione di “New Bread”, General Levy gira l’Europa assieme a Chaka Demus e Pliers, Buju Banton e Brigadier Jerry.

General Levy ha collaborato con artisti di tutto il mondo e prestato la sua voce anche per featuring con realtà italiane quali 99 Posse (“Some Says This and Some Says That”) e Sud Sound System (“Nu Te Fa Futtere”).

Vi consigliamo di non perdere il suo spettacolo in dj set che diffonde energia nella massive e sensazionali vibes.

General Levy is coming…massive are you ready ?

Listen to General Levy