JUNIOR SPREA e DREAMA – “2×2 promo version” in free dowload NOW!!

m_2f0ef54292344b36b566d9041fd6d64eTHE YOUNG COMBO presenta: “2 x 2″, il primo disco ufficiale che nasce dalla collaborazione fra i giovani singer JUNIOR SPREA e DREAMA.

sprea2Da fine Ottobre sarà disponibile on line il free download della “promo version” (sei tracce che comprenderanno brani già conosciuti ma totalmente remixati, come “Precario”; “Un metro di cartina”; “Per te è facile”; “Leone di città”; più molti altri inediti e nuove collaborazioni), che anticiperà l’uscita del disco, prevista per fine Novembre. Il cd conterrà tutte le canzoni della “promo version” più altri brani totalmente nuovi e sarà prodotto con l’assistenza di Segnale Digitale, Greezzly Production, Yea Studio e Level Eleven Studio di Fabiano Pagnozzi (ex Bovisa Reggae Foundation).

Il progetto “The Young Combo” nasce dalla creazione di uno “showcase” dei giovani singer milanesi Junior Sprea e Dreama (outta New Generation), con cui esibirsi ad ogni performance live. La finalità è quella di trasmettere al pubblico energia, interpretando al meglio le canzoni e facendo divertire chi ascolta.

dreama1

Al cd “2 x 2″ seguiranno i primi album singoli di Junior Sprea e Dreama.

La Promo Version del disco la trovi in FREE DOWNLOAD  al link:
http://www.mediafire.com/?shar…..f6e8ebb871

TRACKLIST:

1-UNITA’ NELLA DANZA (RMX)
2-UN METRO DI CARTINA (RMX 2009)
3-PRECARIO
4-PER TE E’ FACILE
5-LEONE DI CITTA’
6-NELLA NOTTE

INFO BOOKING:

young.combo@hotmail.com