Bergamoreggae supports G.I.S.S.

Bergamoreggae Crew non è solo musica, serate, eventi e divertimenti scanzonati e fini a se stessi.  Le nostre azioni sono sempre pesate, calibrate e attente a chi sta peggio di noi, ai meno fortunati, e si è sempre pronti ad offire spazi e collaborazioni a chi ne abbisogna…..

Proprio in quest’ottica la crew ha deciso di appoggiare e supportare il G.I.S.S. e nelle nostre serate troverete sempre al “simpatico banchetto”(big-up Dany) il relativo materiale informativo….

……ma per capire meglio:

CHE COS’E’ GAMBIA ITALY SPONSORSHIP SCHEME (GISS)?

GISS è un’associazione fondata nel 2008 da due amici, che pur vivendo a grande  distanza, hanno voluto credere che da un piccolo gesto potesse nascere qualcosa di concreto. …. U n viaggio di mille miglia comincia da un piccolo passo !

L’associazione non ha intermediari ed è quindi affidabile e  per tanto garantisce un’affidabilità al 100%. Q uello che ci motiva nell’intraprendere questo progetto è solo l’amore per l’Africa e per le sue future generazioni, i bambini.

IL NOSTRO OBIETTIVO:

Attraverso piccoli e grandi gesti vogliamo cercare di migliorare la vita di bambini e delle loro famiglie che si trovano in difficoltà. L’associazione è alla ricerca di fondi per offrire ad un gruppo di studenti meritevoli l’opportunità di proseguire gli studi. Siamo inoltre alla ricerca di materiale scolastico, vestiti, giocattoli da inviare in Gambia.

L’associazione offre anche la possibilità di adottare un bambino a distanza e, versando una quota annuale di Euro 100,00 è possibile sostenere un bambino dandogli dandogli l’ooportunità di proseguire gli studi, avere abiti e cibo.

DOV’E’ IL GAMBIA?

E’ un piccolo stato dell’Africa Occidentale, racchiuso all’interno del Senegal; il paese viene chiamato dai suoi abitanti e dai turisti “The Smiling Coast” in quanto l’omonimo fiume, che lo percorre per tutti i suoi circa 350 Km di lunghezza, crea un sorriso di acqua all’interno del paese.

A breve inseriremo una mail di contatto.