17/04: POOGLIA Connection @ Paci Paciana

ALL IN!
In una sola notte, Shanty Sound e BigFoot presentano Pushman aka “One Man Sound” da Foggia ed uno showcase di 5 cantanti pugliesi: da Vieste Spash da Klark, Untouch, U ShaMan, SilverRush e dal salento RokMan.
All the ting powered by Bergamoreggae Crew.

Pushman aka “The One Man Sound” nasce musicalmente il 30 agosto del 2000. Dopo diverse esperienze tra Roma, Bologna e Milano nel 2005 si trasferisce a Londra nel quartiere jamaicano di Brixton. Nel giugno 2008 arriva la prima coppa: Kinky Klash (20 sound provenienti da tutta Italia che si sono sfidati in un lungo campionato) nello storico Kinky Klub di Napoli. Nel 2009 la seconda e la terza : Adriatic Cup Clash a Senigallia e al “Xmas-Clash” a Trezzo sull’Adda . Tanta tecnica, stile da vendere e collezione infinita di dubz: questo è PUSHMAN

Spash da Klark: da breaker a writer a producer ed mc, un b boy cresciuto con l’hip hop nel sangue già da bambino, dal 2002 attivo come beatmaker, ultimamente anche come mc concretizza il suo ep di esordio “spash da Klark ep”, fonda un progetto “ChiancaAmara” insieme all’mc Untouch.
Untouch: dapprima dj ed in seguito mc emigrato a Parma, ritorna a Vieste dove incontra Spash, freestyle su freestyle fondano il progetto ChiancaAmara! “made in Viestcoast”
U shaMan: Bob Marley la sua passione sin da piccolo, da giovanissimo si vota al freestyle, dopo diverse collaborazioni locali, la partecipazione al programma radiofonico fondato da Spash da Klark “Onda Black”, le sue liriche sono sensibili ed attente mai tematiche scontate.
SilverRush: sempre impegnato a livello musicale nella promozione di eventi legati al reggae ed all hip hop il suo forse è lo stile più originale sia per la voce che per la sua “r”!
RokMan: artista di puro stampo reggae bash from Salento, ma oltre a cavalcare la strada intrapresa dai jamaicani nostrani, è riuscito a crearsi uno stile originale, pronto per una performance sotto le montagne!

2 thoughts on “17/04: POOGLIA Connection @ Paci Paciana”

  1. …Ragazzi siete stati magnifici, spero che vi siano arrivate le stesse emozioni che sono arrivate a me mentre cantavo…BERGAMO RAGGAE INCENDIA LA DANZ…Rispect

I commenti sono chiusi.