20/11 Polareggae: MANZISH BACK INNA DI YARD

POLAREGGAE: MANZISH BACK INNA DI YARD

Per il secondo appuntamento con Polareggae un graditissimo ritorno: Manzish, cantante calabro-toscano che ci presenterà le produzioni degli ultimi due anni! Ad accompagnarlo in consolle la prima uscita nella yard di I-Trees Sound e The Admiral, l’originale leone bergamoviestano!
Massimiliano Cubello,in arte Manzish, nasce a Catanzaro nel 1985. Da sempre affascinato dall’intrattenimento musicale, decide, a 16 anni, di cominciare a scrivere su basi hip hop e dancehall,per esprimere i propri pensieri assieme ai concetti profondi e impegnati che caratterizzano le sue produzioni. comincia a comparire “On Stage” a Catanzaro, nelle dancehall organizzate da Ganjalabria, Royal Beat,Kissusenti e Catanzion. In tutti questi anni Manzish ha cantato e suonato con molti artisti e sound
italiani, emergenti e non. Nel maggio 2008 esce il suo primo lavorosolista “DI DEMO” che è una raccolta di pezzi dal 2004 al 2008.
Ad Aprile 2009 arriva l’ennesima collaborazione con Catchy (che sarà ospite di Polareggae l’11 dicembre) per il mixtape “Rapina” che vede la partecipazione di numerosi talenti provenienti da tutto lo stivale (tra cui Fido Guido) impegnati su diversi ritmi per affrontare tematiche ad alto valore di impegno sociale.
Manzish ha aperto o suonato al fianco di diversi artisti italiani e non quali General Levy, Jah Mason, U brown, Villa Ada Posse, Brusco…
Il primo cd ufficiale è in preparazione e tanti progetti nuovi presto fuori…
MASSIVE ARE YOU READY FI DI NEXT TALENTED YOUTH???