18/06/22 – After Party

La nostra voglia di ballare non finisce mai: nelle serate di venerdì e sabato, una volta terminati i concerti nel Main Stage del Bergamo Sunfest, si accenderanno le luci nelle yard più bollenti della città!

Sabato 18 giugno andremo a trovare le ragazze ed i ragazzi del c.s.a. Pacì Paciana, spazio storicamente legato alla scena reggae bergamasca, per una festa dedicata agli amanti della sound system culture

La yard del Pacì ospiterà la BG Sounds Foundation, collettivo dei sound system orobici che troveremo anche nella Dub Area del Sunfest, per un after party a base di vibrazioni reggae, roots e dubwise: resta connessa per scoprire ospiti e dettagli della session!.

Il festival ha bisogno di ogni #sunfestaddict fin da subito! Per dare una mano alla realizzazione del festival e assicurarsi la sopravvivenza di questa edizione e quelle future prendetevi due minuti e partecipate alla campagna di raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-mondo-di-sunfestaddict-a-sostegno-del-bergamo-sunfest-2022/?fbclid=IwAR04MB5ZzuJy8uvY-IgW3VRBZ22xnBijzNWK1L_mwQU_rbkwG8JJFAH5_QQ