19/06/22 – Roll Call

HEY MUSICIANS… THIS IS A CALLING FOR YOU!La domenica al Sunfest ha sempre significato ROLL CALL! La maratona musicale che vede alternarsi sul palco DJs, cantanti e band acustiche dal primissimo pomeriggio fino alla chiusura del festival.

E’ questo il giorno durante il quale lo spirito della grande famiglia, del #OneWorld, prende forma concreta e ci si ritrova tutt* a condividere lo stesso palco.I soli tre giorni di musica ci costringono a restringere le scelte della line up a pochi artisti, mentre la domenica la vogliamo dedicare a chi ha voglia di mettersi in gioco e mostrare il suo talento.

Palco aperto e iscrizione libera per far parte anche voi alla rassegna del Bergamo Sunfest compilando il seguente form:https://forms.gle/BsctxttAqsCtf7Lq6Il festival ha bisogno di ogni #sunfestaddict fin da subito!

Per dare una mano alla realizzazione del festival e assicurarsi la sopravvivenza di questa edizione e quelle future prendetevi due minuti e partecipate alla campagna di raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-mondo-di-sunfestaddict-a-sostegno-del-bergamo-sunfest-2022/?fbclid=IwAR04MB5ZzuJy8uvY-IgW3VRBZ22xnBijzNWK1L_mwQU_rbkwG8JJFAH5_QQ