Torneo del Bob

PALLA AL CENTRO E SQUADRE IN CAMPO

Chi ha detto che un festival debba essere incentrato solo sulla musica? Da sempre il Sunfest si impegna per riempire di contenuti i quattro giorni di rassegna. Tra questi non poteva mancare il leggendario TORNEO DEL BOB, il classicissimo 3vs3 di calcetto che caratterizza le domeniche del festival fin dalle primissime edizioni.Dalle 17 di domenica 19 giugno, accompagnati dalla musica del Roll Call, fino a un massimo di 12 squadre si affronteranno per aggiudicarsi la coppa e portarsi a casa il succulento primo premio: cena offerta per la squadra presso Edoné.

Potete iscriversi compilando il seguente form:https://docs.google.com/…/1FAIpQLSd7qXPnAbDtsA…/viewform Porticine montate, piedi nudi e dribling nello stretto per celebrare lo sport più amato da Bob Marley.

REGOLAMENTO:- Partite di 15 min: Due tempi da 7 min, con 1 min di intervallo tra un tempo e l’altro- Si gioca solo a piedi nudi- Portiere volante- Se la partita finisce in parità si fanno i calci di rigore- Durante le fasi del torneo bisogna essere sempre presenti negli spazi di Edoné per assicurare il regolare svolgimento del torneo- La prima squadra classificata porta a casa la coppa e una cena offerta presso Edoné.

Il festival ha bisogno di ogni #sunfestaddict fin da subito!

Per dare una mano alla realizzazione del festival e assicurarsi la sopravvivenza di questa edizione e quelle future prendetevi due minuti e partecipate alla campagna di raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-mondo-di-sunfestaddict-a-sostegno-del-bergamo-sunfest-2022/?fbclid=IwAR04MB5ZzuJy8uvY-IgW3VRBZ22xnBijzNWK1L_mwQU_rbkwG8JJFAH5_QQ