Con la sua grande carica di energia e calore, il Bergamo Sunfest torna ufficialmente dal 20 al 23 giugno 2024![]()
![]()
Bergamo Reggae e Bg Sound Foundation non vedono l’ora di svelarvi il programma di questa edizione del festival, che si svolgerà sempre nella verdissima cornice di Edoné Bergamo
I potenti bassi di Dub Stone Sound System, Mind&Nature Dub family, Earth Resistance Dub Sound e Tunguska HI-FI riuniti nella Dub Area, animeranno il festival fin dopo il calar del sole quando poi si accenderanno le luci del palco, pronto ad ospitare artisti di calibro internazionale ![]()
Diverse attività cominceranno inoltre dal tardo pomeriggio, e sarà aperta l’area bancarelle.
Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar e ristoro![]()
Dopo la mezzanotte, il festival porterà la sua carica di energia agli afterparty di Ink Club e c.s.a. Pacì Paciana con altri ospiti, sound, dj e dancer.
Pian piano sveleremo il programma di quest’anno![]()
Vi aspettiamo per la nuova sorprendente edizione del Bergamo Sunfest!
L’ingresso al festival è GRATUITO![]()
PROGRAMMAZIONE:
GIOVEDì – TBA
VENERDI’ – TBA
SABATO
main stage dalle 22:00 – DESTRANGERS
DOMENICA – TBA
COME RAGGIUNGERCI:
DALL’AUTOSTRADA: usciti dal casello prendete la rotonda e seguite le indicazioni per “Gewiss Stadium”. Tenete la SS470 fino a raggiungere il Rondò delle valli, da qui prendete la terza uscita (Via 5 alpini) e dopo 50 metri girate a destra in Via Depretis. La strada vi condurrà direttamente a Edoné.
CON IL TRENO: accanto alla stazione dei treni di Bergamo troverete la stazione dei tram. Esiste un’unica linea con destinazione Albino. Scendete alla fermata Redona. Dirigetevi verso via Corridoni (lato del benzinaio). Girate a destra e dopo cento metri circa girate a destra in Via Papa Ratti. Seguite la strada fino a incontrare Edoné.
CON IL BUS O TRAM: Usufruendo del tram bisogna scendere alla fermata Redona (indicazioni scritte nel paragrafo precedente). In autobus prendere i bus 5A, 5C o la linea C scendendo sempre in via Corridoni.
