Con la sua grande carica di energia e calore, il Bergamo Sunfest torna ufficialmente dal 20 al 23 giugno 2024
Bergamo Reggae e Bg Sound Foundation non vedono l’ora di svelarvi il programma di questa edizione del festival, che si svolgerà sempre nella verdissima cornice di Edoné Bergamo
I potenti bassi di Dub Stone Sound System, Mind&Nature Dub family, Earth Resistance Dub Sound e Tunguska HI-FI riuniti nella Dub Area, animeranno il festival fin dopo il calar del sole quando poi si accenderanno le luci del palco, pronto ad ospitare artisti di calibro internazionale
Diverse attività cominceranno inoltre dal tardo pomeriggio, e sarà aperta l’area bancarelle.
Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar e ristoro
Dopo la mezzanotte, il festival porterà la sua carica di energia agli afterparty di Ink Club e c.s.a. Pacì Paciana con altri ospiti, sound, dj e dancer.
Pian piano sveleremo il programma di quest’anno
Vi aspettiamo per la nuova sorprendente edizione del Bergamo Sunfest!
L’ingresso al festival è GRATUITO
PROGRAMMAZIONE:
GIOVEDì – TBA
VENERDI’ – TBA
SABATO
main stage dalle 22:00 – DESTRANGERS
DOMENICA – TBA
COME RAGGIUNGERCI:
DALL’AUTOSTRADA: usciti dal casello prendete la rotonda e seguite le indicazioni per “Gewiss Stadium”. Tenete la SS470 fino a raggiungere il Rondò delle valli, da qui prendete la terza uscita (Via 5 alpini) e dopo 50 metri girate a destra in Via Depretis. La strada vi condurrà direttamente a Edoné.
CON IL TRENO: accanto alla stazione dei treni di Bergamo troverete la stazione dei tram. Esiste un’unica linea con destinazione Albino. Scendete alla fermata Redona. Dirigetevi verso via Corridoni (lato del benzinaio). Girate a destra e dopo cento metri circa girate a destra in Via Papa Ratti. Seguite la strada fino a incontrare Edoné.
CON IL BUS O TRAM: Usufruendo del tram bisogna scendere alla fermata Redona (indicazioni scritte nel paragrafo precedente). In autobus prendere i bus 5A, 5C o la linea C scendendo sempre in via Corridoni.