02/04 FESTA DELLA SEMINA 2011

In occasione della FESTA DELLA SEMINA 2011 al csa Pacì Paciana, BergamoReggae propone uno show imperdibile che vede sul palco Quickly Burnin’ Sound ls TRAIN TO ROOTS ls COOL RUNNINGS!

I Train to Roots sono una delle realtà più interessanti del panorama reggae italiano. Dal 2004 la band di Sassari si è data da fare per proporre il suo suono originale in tutta la penisola e oltre, calcando tutti i palchi più importanti a livello na…zionale ed internazionale. Con all’attivo 2 lavori discografici di livello, l’omonimo “Train to roots” (2005) e “Terra e acqua” (2008), i sardi stanno preparando un nuovo album e un nuovo tour, che li vedrà girare in lungo e in largo Italia e Spagna per proporre un suono rinnovato e fresco, corredato dalle 3 portentose voci di Paulinhu, Rootsman I e Bujumanna.

Cool Runnings dal 1997 rappresenta l’eccellenza del sound sytem reggae roots made in Italy. Profondi conoscitori della musica jamaicana delle origini in ogni sua sfumatura, Mercy Far I e Shark porteranno un carico di vinili d’annata alle orecchie della massive bergamasca, per condurci alle radici della musica in levare.