26/3: Polareggae: Worries International ls The Admiral & Ponzi


Questo mese per l’appuntamento del “Polareggae” vi proponiamo un altro sound, continuando il nostro percorso alla scoperta del levare internazionale: è il turno del Worries Outernational Sound System.

I Worries, con base a Dublino, infuocano le yard irlandesi dal 2003. Inizialmente con base in Temple Bar, centro della vita notturna della capitale irlandese, incominciano a spostarsi per tutta l’isola, diventandone ad oggi il Sound… System più rappresentativo. Dai primi eventi infrasettimanali a Dublino chiamati “Reggae Fever”, i Worries sono arrivati ad avere nel loro bagaglio esperienze internazionali come dimostrano le performance all’ Electric Picnic (Ireland) o al BigToe’s Hi-Fi (Scotland), al Tighten Up (UK) e con i Local International, famoso sound system francese. Lo show assicura vibrazioni positive: i selecta e l’MC non avranno problemi a far muovere la massive, spaziando dai classici ritmi Roots e Foundation fino a d arrivare alla più moderna Dancehall…il tutto condito da specialz di qualità…

I Worries sono pronti per un grande spettacolo, in linea con il loro ruolo trainante per la Reggae Music in tutta l’Irlanda: ad aprire la serata, selezioni di The Admiral e Gangsta Ponzi per riscaldare la massive!
Nah miss, big tings a gwaan! Free entry