Sab 30/07: Bergamoreggae ls Top Cat ls Purple Woods @ Solza(BG)


Warning: Use of undefined constant user_level - assumed 'user_level' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/w19056/domains/bergamoreggae.org/public_html/bgr/wp-content/plugins/ultimate-google-analytics/ultimate_ga.php on line 524

Altra trasferta per la nostra massive, insieme a Top Cat e alla ormai nota band Purple Woods. Ritmi coinvolgenti e voci caldissime pronte ad infuocare anche questa yard! Nah miss!

PURPLE WOODS
Purple Woods è la reggae band orobica di nuova formazione che vede alcuni tra i più promettenti artisti e musicisti bergamaschi riuniti in una sorta di “all stars” band per sfornare musica in levare da leccarsi i baffi. Giulia Spallino (Asseneneutro) e Valentina Benaglia (Chester e i non li conosco) sono le 2 stupende voci femminili che si intrecciano per dare vita ad incantevoli armonie. Ardimann, grande talento dell’MC-ing lombardo, provvede a scaldare il pubblico con la sua possente voce e la sua grande carica. A completare la formazione chitarra, tastiere, percussioni, basso e batteria maneggiati con la perizia di veri e propri artigiani della musica da giovani ma già esperti strumentisti, oltre ad una nuovissima sezione fiati.