12/11- Etana (JAM) & Dub Akom Band (FR) ls Purple Woods Band (BG) ls I-trees

OSPITI SPECIALI PER FESTEGGIARE LA LAUREA DELLA NOSTRA PANDINA GRADUATA!!!

Etana, aka The Strong One, è la voce femminile jamaicana degli ultimi anni. In un panorama reggae attuale che non concede molto spazio alle emozioni vere e genuine e alle sonorità in levare proprie del roots dei tempi migliori, la ragazza di August Town si è saputa imporre grazie alla voce che strizza l’occhio al soul e alla grande forza e tenacia (da q…ui il soprannome) d’animo. Dopo aver inciso 2 album per la VP Records (la maggiore etichetta di musica reggae a livello mondiale), e aver riscosso un grandissimo successo ovunque grazie alle numerose hits (una su tutte “I’m not afraid”), la giovane artista si confronterà col pubblico nord-italico per una data unica.
Biografia

Ad aprire lo show dell’artista caraibica avremo on stage la Purple Woods band, reggae-soul band orobica che si affida alla grande voce e personalità di Giulia Spallino e alla carica della mitraglietta General Good per regalare al pubblico uno show vario e coinvolgente.

Il dj set sarà curato da I-trees sound: il bulldozer si presenta in formazione rinnovata e con una selezione fresca fresca per ricominciare la stagione delle dancehall più pazze del mondo.

L’occasione per festeggiare infine (come se non ci fossero già motivi a sufficienza) è la LaurEa Panda: ricchi premi e cotillons per brindare alla fine del suo percorso di studi!

Etana 12/11/2011 @ Paci Paciana (BG) by whitelion