17/06/22 – Vibes Delivery

In apertura al concerto dei RADICI NEL CEMENTO una delle band più fresh e interessanti del panorama reggae del nord Italia.

Vibes Delivery è un progetto che nasce nel 2020 con l’obiettivo di portare le buone vibrazioni a casa vostra. Una miscela di reggae e rap creata dal rapper/mc varesino Giamba e da Nick, polistrumentista e cantante della provincia di Como.

Tutto nasce dalla voglia di suonare insieme e di reinterpretare i pezzi di Giamba in chiave strumentale con i Bidonville, band rock/blues da cui proviene Nick.

Con il tempo sono nati molti inediti tra cui Gimme Di Lighta e Vetta. La band dopo due anni di lavoro si è evoluta cambiando la formazione ora composta da basso, chitarra, tastiera, batteria e percussioni.

Il festival ha bisogno di ogni #sunfestaddict fin da subito! Per dare una mano alla realizzazione del festival e assicurarsi la sopravvivenza di questa edizione e quelle future prendetevi due minuti e partecipate alla campagna di raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-mondo-di-sunfestaddict-a-sostegno-del-bergamo-sunfest-2022/?fbclid=IwAR04MB5ZzuJy8uvY-IgW3VRBZ22xnBijzNWK1L_mwQU_rbkwG8JJFAH5_QQ