Dub Area

Come funziona la Dub Area del Bergamo Sunfest 2022?Durante ogni giornata del festival, da giovedì a domenica, la BG Sounds Foundation farà vibrare l’area dell’ex cimitero di Edoné Bergamo con il meglio della reggae music in vinile!

Dalle 15 fino ad inizio concerti nel Main Stage, la yard ospiterà gli impianti autocostruiti Dub Stone Sound System, Mind&Nature Dub family e Tunguska HI-FI, che si alterneranno in sound system conference accompagnati da Earth Resistance, Prince Healer e tanti ospiti ancora da annunciare ⚡️Dopo l’ultima edizione, che ha visto l’esordio dell’area dedicata alla sound system culture, siamo felicissimi di confermare l’esperienza! SUPER VIBES in arrivo, come testimonia questa foto del Sunfest 2021 ?

Il festival ha bisogno di ogni #sunfestaddict fin da subito! Per dare una mano alla realizzazione del festival e assicurarsi la sopravvivenza di questa edizione e quelle future prendetevi due minuti e partecipate alla campagna di raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-mondo-di-sunfestaddict-a-sostegno-del-bergamo-sunfest-2022/?fbclid=IwAR04MB5ZzuJy8uvY-IgW3VRBZ22xnBijzNWK1L_mwQU_rbkwG8JJFAH5_QQ