18/06/22 – Sunfest Sting

?SUNFEST STING? main stage –

sabato 18 giugno Backed by BlessKaya Collective La formula di live show che ha infiammato i palchi giamaicani per anni si sperimenta anche per il sabato del Sunfest.

Una riddim band che accompagnerà a rotazione i cantanti più interessanti del reggae e non solo per uno spettacolo eclettico che non lascerà nessuno a bocca asciutta. BlessKaya Collective è la nuovissima formazione nata dall’unione dei componenti dei Blessliners e Diskaya, entrambe band orobiche specializzate nel levare. Da tutta la penisola invece arriveranno i cantanti che comporranno lo show alternandosi uno dopo l’altro. Se volete sapere chi sono i super special guest di questo imperdibile evento mettete parteciperò all’evento del Sunfest 2022 e state sempre sintonizzati/e, ne sentiremo delle belle!

Il festival ha bisogno di ogni #sunfestaddict fin da subito! Per dare una mano alla realizzazione del festival e assicurarsi la sopravvivenza di questa edizione e quelle future prendetevi due minuti e partecipate alla campagna di raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-mondo-di-sunfestaddict-a-sostegno-del-bergamo-sunfest-2022/

#SunfestSting #BlessKaya #Bergamoreggae #BGSoundsFoundation #sunfestaddict