17/06/22 – AFTER PARTY – DANCEHALL EDITION @ Ink Club

??AFTER PARTY – DANCEHALL EDITION?? Ink Club – venerdì 17 giugno da mezzanotte La voglia di far festa dopo tanto tempo senza il leggendario post concerto targato Sunfest è incontenibile! Al punto che l’onda di presa bene arriverà fino a Ink Club, dove I-Trees , Mad Kem e Titan Boa Sound apriranno le danze a Shanty Crew .

Dal momento in cui si spegnerà la musica del main stage l’appuntamento per ballare fino alle prime luci del mattino è già fissato! ??‍♂️NO CARBON TRAVELS: in un mondo che vogliamo preservare anche le scelte più piccole possono avere il loro peso. Ormai i modi di muoversi utilizzando mezzi non a motore, anche con il meccanismo dello sharing, sono infiniti.

Per spostarci da Edoné all’Ink Club lasciamo macchine, motorini e patenti a casa e godiamoci due pedalate in compagnia accarezzati dal vento estivo! Il festival ha bisogno di ogni #sunfestaddict fin da subito!

Per dare una mano alla realizzazione del festival e assicurarsi la sopravvivenza di questa edizione e quelle future prendetevi due minuti e partecipate alla campagna di raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-mondo-di-sunfestaddict-a-sostegno-del-bergamo-sunfest-2022/

SHANTY CREW BIO Attiva musicalmente dal 2001, Shanty Crew è un Sound solido di Molfetta che diffonde coscienza, aggregazione e amore grazie alle vibrazioni della musica.

Nel corso degli anni, GENERAL D, ALEX PAPASANDRO e gli altri componenti della crew hanno sviluppato vari progetti musicali principalmente attraverso DJ Set che spaziano a 360° nella black music e caratterizzati da una vasta selezione di dubplates, oltre a vantare una profonda collezione di vinili pregiati. Costantemente in giro per la penisola e in Europa, tra cui Rototom Sunsplash 2009 e varie edizioni del Bababoom Festival, Shanty Crew è stata promotrice di numerosi eventi ospitando artisti di successo nazionale ed internazionale. #inkclub #afterparty #dancehall #bergamoreggae #BGSoundsFoundation #OneWorld #sunfestaddict